Technology

Lenovo rilancia il design con #DifferentDesignsBetter

By September 14, 2017 No Comments

Dopo il successo dell’hashtag #DifferentIsBetter, che ha portato fortuna all’azienda a giudicare dai numerosi premi e riconoscimenti ricevuti nei mesi scorsi, Lenovo rilancia con il nuovo #DifferentDesignsBetter.

Tutta la gamma di dispositivi smart e di PC dedicati al mondo consumer è stata rinnovata, con un occhio ancora più attento al design e alla scelta dei materiali. Dal #DifferentIsBetter si passa, quindi, al #DifferentDesignsBetter, una scelta che sottolinea come il design dei prodotti Lenovo viene sempre più studiato con il cliente al centro.

“Prima di sviluppare i nostri prodotti partiamo sempre dalle richieste e dai feedback ricevuti dai nostri clienti. Utilizziamo un approccio davvero internazionale alla fisiologia del design e una focalizzazione estrema sull’esperienza utente, e i nostri team di ricerca e sviluppo si impegnano costantemente per portare sul mercato prodotti sempre innovativi. I nostri prodotti parlano di noi ma sono l’espressione delle esigenze dei nostri clienti ed è per questo motivo che lavoriamo ogni giorno per sviluppare soluzioni che si distinguano dalle altre già esistenti sul mercato, e superino qualsiasi aspettativa. Dai materiali agli elementi di design più usati fino alle nuance di colore, ai toni e alle finiture più sottili, ogni singola parte dei nuovi notebook IdeaPad è stata accuratamente progettata per essere bella da vedere e da toccare, oltre che efficiente e funzionale da utilizzare”, ha dichiarato Emanuele Baldi, Amministratore Delegato e General Manager di Lenovo Italia.

Tra i prodotti di maggior rilievo nella nuova gamma Lenovo, spiccano alcune novità particolarmente interessanti. Ai nuovi portatili IdeaPad, ancora più sottili e potenti, si aggiungono i modelli convertibili Yoga 720 e 520, che sfoggiano un equilibrio ancora più spinto tra design, prestazioni e mobilità. Yoga 910, il convertibile ultra-sottile, con uno spessore di appena 14,3 mm, si dimostra uno dei prodotti più potenti in circolazione nella propria categoria, con schermo 4K e autonomia massima dichiarata di 15 ore. Miix 320 e 510 sono invece i 2-in-1 di nuova generazione, che possiamo usare sia come portatili Windows 10 sia come tablet.

Per gli appassionati di videogiochi, un settore a cui Lenovo ha prestato grande attenzione negli ultimi anni, è stato presentato il marchio Lenovo Legion e, sulla base degli input dei videogiocatori, sono nati i nuovi portatili Lenovo Legion Y920 e Lenovo Legion Y520. IdeaCentre Y710 Cube è invece il desktop dotato di una maniglia integrata per trasportarlo facilmente da una postazione di gioco all’altra.