Il Convergent Marketing® nel Magic Quadrant for Mobile Marketing Platforms

By July 19, 2019 No Comments

The Digital Box, grazie alla propria piattaforma di Convergent Marketing® Ada X, ha ricevuto la prestigiosa Honorable Mention da parte di Gartner nel “Magic Quadrant for Mobile Marketing Platforms” 2019.

Gartner è una delle principali aziende di analisi e consulenza strategica al mondo, che attraverso i propri Magic Quadrant analizza le società e le tecnologie più promettenti, ed è un punto di riferimento essenziale per gli investitori internazionali.

La menzione speciale è stata attribuita a The Digital Box per la rivoluzionaria tecnologia del Convergent Marketing®, che unisce alcuni degli elementi più importanti nell’attuale panorama del marketing digitale: fruizione da mobile, integrazione social e utilizzo dell’intelligenza artificiale. La piattaforma ADA X, che permette alle agenzie certificate di implementare questa metodologia, è stata l’elemento che ha permesso a The Digital Box, società italiana, di entrare nel novero delle realtà marketing più interessanti a livello mondiale, occupando un posto al fianco di Adobe, IBM, Oracle e Salesforce.

Roberto Calculli, CEO e Presidente di The Digital Box, ha commentato così il prestigioso riconoscimento: “Dopo un anno di lavoro intenso siamo lieti di annunciare che gli analisti americani hanno accolto con grande favore il livello di innovazione tecnologica di ADA X e la nostra capacità di emergere, a livello internazionale, con un concetto rivoluzionario di marketing convergente, che trova proprio nella piattaforma ADA X lo strumento più adatto per concretizzarsi”.

Il Convergent Marketing®, di cui Gruppo Orange è una delle prime agenzie certificate al mondo, rappresenta una grande rivoluzione nell’ambito delle strategie di marketing digitale.

Per scoprire di più sul Convergent Marketing® e su ciò che può fare per la tua azienda, clicca qui.

Per maggiori informazioni sul “Magic Quadrant for Mobile Marketing Platforms” 2019 di Gartner, clicca qui. Il rapporto completo è disponibile solo per i clienti Gartner, ma la menzione è visibile nella pagina descrittiva.

Author afattori42

More posts by afattori42